Soprattutto nel grande flusso di informazione di internet, è difficile distinguere tra ciò che è valido e ciò che può considerarsi tranquillamente spazzatura e propaganda della più truce. In questo senso, la stessa possibilità che ci viene concessa con questo blog, è aperta ad ogni penna, ad ogni coscienza, ad ogni interesse.
Il nostro è quello di indagare, investigare e scandagliare gli eventi e i fenomeni della società: colui che è bugiardo fin dal principio, ha campo facile nell’annebbiare le menti, rammollire gli animi e confondere, e soprattutto dopo anni di relativismo, edonismo ed individualismo.
Anche noi siamo stati vittime di questa sovversione dei valori e dell’ordine naturale delle cose: sono cosi tante le possibilità di restare intrappolato nelle melma della menzogna che sappiamo le difficoltà e i sacrifici servono per uscirne. Invitiamo ogni lettore di buona volontà e con onestà intellettuale a riflettere e a domandarsi il significato reale degli eventi, e porsi la fatidica domanda da uomini: “Da che parte stare?”.
Ogni giorno il solco è più netto e il ventaglio delle scelte sembra ridursi. In una scelta cosi critica e profonda ci proponiamo come umili consiglieri e compagni di strada. Per chi vuole cambiare, per chi vuole approfondire, per chi trova il coraggio di non avere paura di fronte al nemico. “Nel mondo avrete tribolazioni, ma coraggio, Io ho vinto il mondo”.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti anonimi saranno eliminati.